1. Welcome to NoFap! We have disabled new forum accounts from being registered for the time being. In the meantime, you can join our weekly accountability groups.
    Dismiss Notice

360 giorni oggi... E una domanda

Discussion in 'Dating during a Reboot' started by Matteo Shadow, Apr 10, 2022.

  1. Matteo Shadow

    Matteo Shadow New Fapstronaut

    4
    6
    3
    Ciao a tutti!
    Ho 47 anni e non mi tocco da 1 anno, che non butto via il mio seme. Nemmeno mai fatto sogni bagnati in questo periodo. Naturalmente niente più porno ecc...
    Invece di raccontare la mia storia, le fatiche fatte, i benefici ottenuti; vorrei fare una domanda a chi ci è già passato, essendo questa la seria più lunga che abbia mai fatto.
    Ci sono tantissime Donne che mi guardano, alcune attaccano bottone e mi fanno delle avans. Alcune di loro sono davvero belle. Arrivato a questo punto, dopo un anno proverei a ributtarmi in una nuova relazione. Se faccio sesso, e dopo un anno eiaculo, perdo i benefici di energia vitale ottenuti?
    Ciao a tutti!!!
    Grazie
     
  2. stanza88

    stanza88 Fapstronaut

    98
    107
    33
    Ciao Matteo,
    difficile ricevere risposte in questa zona del forum se scrivi in italiano ;). Io sono più giovane di te, ho 33 anni e l'unica cosa che posso condividere con te è il mio punto di vista. Direi che sei arrivato ad un momento in cui hai una consapevolezza molto alta di te stesso, della tua dipendenza e di quanto sia prezioso anche solo un orgasmo. Magari io mi muoverei con questo in mente. Accettare le avances, perchè no, cominciare un dialogo e un rapporto che non abbia come primo obiettivo il sesso ma il conoscimento della persona che hai di fronte. Poi magari il tempo ti dirà se quella persona merita parte del tuo tempo, delle tue attenzioni e successivamente, perchè no, del tuo corpo.
    Un grande in bocca al lupo
     
    Matteo Shadow likes this.
  3. Matteo Shadow

    Matteo Shadow New Fapstronaut

    4
    6
    3
    Ciao buongiorno!
    Il prossimo post metterò nella sezione giusta, grazie
    In ogni modo sono d'accordo con te.

    Mi è un po' difficile scegliere tra delle pretendenti. Alcune sono belle, anche educate, brave. Per conoscerle meglio, ci dovrei uscire: passeggiata, caffè, vedere qualcosa, ecc... Ed io non mi sento di uscire con tutte; e far vedere che esco con tante Donne. Appunto le rispetto e non le vorrei illudere. Una Donna rifiutata ci stà molto male e ne soffre. Ho sviluppato, con il tempo, la sensibilità di mettermi nei loro panni. Forse aspetto quella che mi folgori, il colpo di fulmine.
    Stiamo a vedere.

    Ciao grazie
    Buona giornata!
     
    stanza88 likes this.

Share This Page